SINOSSI

CoverNextAll’improvviso, il vuoto. Tutti gli apparati digitali si fermano, gettando nel panico il piccolo pianeta. Un’assenza breve, eppure pesante. Pochi istanti, e poi il riavvio. Eppure, qualcosa non va. Sugli schermi appare un filmato, lo stesso per tutti. Il mondo intero si ferma ad ascoltare, ma non Anjelica Cox. Lei digita impazzita, cercando di bloccare la trasmissione.

Chi è questa donna? Perché è tanto preoccupata? Cosa c’è dietro? Tra multinazionali all’avanguardia, annunci spettacolari e trame segrete, Matteo Bonazzetti, un “cervello di ritorno”, cercherà di capire perché i mille dispositivi che sorreggono la nostra vita hanno iniziato a comportarsi in modo strano. E la sua scoperta cambierà il mondo intero.

Seguendo la solida tradizione del thriller tecnologico, NEXT – Il prossimo passo getta lo sguardo su un domani sempre più attuale.

 

Il video promozionale

Il commento dell’editore

Un romanzo al cardiopalma e senza esclusioni di colpi. NEXT – Il prossimo passo si veste di mystery, dando vita a un thriller tecnologico ben congegnato, in cui nulla è come appare. Lo smarrimento di uno smartphone in una piccola cittadina d’Italia sembra essere l’accensione di una miccia esplosiva. Da qui prende il via un intreccio inaspettato, ricco di suspense e cospirazioni.

L’Autore, con il suo stile dinamico e grazie alla preparazione nella materia trattata, crea una storia quanto mai attuale, tanto da costringerci a porci una domanda prima fra tutte: quanto siamo al sicuro? Consigliato agli amanti dei thriller, dei complotti, della tecnologia ma non solo…

Dunque, quale sarà il tuo prossimo passo?

Genesis Publishing, 2016

COLLANA: InNoir – GENERE: Thriller Tecnologico –PAGINE: 320

La prima recensione

Un technothriller con Storia, Stile, Talento: una storia attuale e ben congegnata, supportata da uno stile elegante e armonioso grazie ad un talento naturale. Buona la prima!

**** (4 stelle)

TEMPOXME -NEXT

Per acquistare (ebook e cartaceo)

buy photo

La pagina Facebook

FB NEXT - Il prossimo passo

Per aggiungere il libro alla vostra libreria Anobii

anobii


Le ultime news

 

Condividi
© 2017 fmanclossi Tutti i diritti riservati. | Powered by WordPress
Tema creato da @julienrenaux
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
Maggiori dettagli li trovate nella Informativa sulla Privacy e sui Cookie.
Copyright Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale del titolare del sito e ne è vietato l'utilizzo, anche parziale, senza esplicita autorizzazione. Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana.