Ospite a Fantascientificast: quale onore!

Ospite a Fantascientificast: quale onore!

È con enorme piacere che sono stato ospite a Fantascientificast, un podcast che seguo costantemente e che ho consigliato fin dalla sua nascita.

A due anni dalla pubblicazione di NEXT – Il prossimo passo, ho accolto con estremo piacere la possibilità di scambiare due chiacchiere a ruota libera con due pezzi da novanta: Omar Serafini e Marco Casolino. Ho detto da novanta, non del novanta. Come età, purtroppo, siamo tutti e tre fuori da quella decade 😊

È stato uno scambio di opinioni in piena libertà, come se fossi seduti all’osteria La Sacrestia raccontata in NEXT, tra persone educate, smartphone in modalità vibrazione e nessuna suoneria a disturbare le nostre divagazioni e gli altri avventori (impegnati in una partita a carte stranamente silenziosa, questa volta).

Quindi sopportate il mio eccessivo intercalare e buon ascolto (cliccata sull’immagine per raggiungere il podcast).

Breaking News: Per tutto il weekend (8-10 Febbraio 2019) NEXT – Il Prossimo passo sarà in promozione a prezzo ridotto per ringraziare la grande comunità di Fantascientificast. Un grazie alla Genesis Publishing per l’iniziativa e buona lettura!

(cliccate sull’immagine per conoscere le varie modalità di acquisto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.