#NEXT on tour – 21 aprile 2017 – San Bernardino di Crema (CR)

#NEXT on tour – 21 aprile 2017 – San Bernardino di Crema (CR)

Il Club del Libro di San Bernardino di Crema (CR) festeggerà il compleanno il prossimo 21 Aprile.

happy birthday book photo
Photo by synx508

Oltre alla torta e alle bibite, ci sarò anch’io a parlare di “NEXT – Il Prossimo passo“, di thriller scientifico e di curiosità, spaziando da Galileo fino a… Trump!

Poi non dite che non lo sapevate 🙂

Sinossi: All’improvviso, il vuoto. Tutti gli apparati digitali si fermano, gettando nel panico il piccolo pianeta. Un’assenza breve, eppure pesante. Pochi istanti, e poi il riavvio. Eppure, qualcosa non va. Sugli schermi appare un filmato, lo stesso per tutti. Il mondo intero si ferma ad ascoltare, ma non Anjelica Cox. Lei digita impazzita, cercando di bloccare la trasmissione.

Chi è questa donna? Perché è tanto preoccupata? Cosa c’è dietro? Tra multinazionali all’avanguardia, annunci spettacolari e trame segrete, Matteo Bonazzetti, un “cervello di ritorno”, cercherà di capire perché i mille dispositivi che sorreggono la nostra vita hanno iniziato a comportarsi in modo strano. E la sua scoperta cambierà il mondo intero.

Seguendo la solida tradizione del thriller tecnologico, NEXT – Il prossimo passo getta lo sguardo su un domani sempre più attuale.

Il commento dell’editore: Un romanzo al cardiopalma e senza esclusioni di colpi. NEXT – Il prossimo passo si veste di mystery, dando vita a un thriller tecnologico ben congegnato, in cui nulla è come appare. Lo smarrimento di uno smartphone in una piccola cittadina d’Italia sembra essere l’accensione di una miccia esplosiva. Da qui prende il via un intreccio inaspettato, ricco di suspense e cospirazioni.

L’Autore, con il suo stile dinamico e grazie alla preparazione nella materia trattata, crea una storia quanto mai attuale, tanto da costringerci a porci una domanda prima fra tutte: quanto siamo al sicuro? Consigliato agli amanti dei thriller, dei complotti, della tecnologia ma non solo…

Dunque, quale sarà il tuo prossimo passo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.