Recensione in un tweet: Limitless

Recensione in un tweet: Limitless

Descrizione:

Basata sull’omonimo film del 2011, una frenetica serie drama incentrata su Brian Finch che, scoperto il potere della NZT, una misteriosa droga che amplifica le facoltà del cervello, sarà costretto dall’FBI ad usare le straordinarie capacità acquisite per
risolvere casi complessi per loro conto. A stretto contatto nel suo lavoro a New York ci sono l’agente speciale Rebecca Harris, una formidabile investigatrice con un oscuro passato, e l’agente speciale Boyle, ex-ufficiale militare e grande amico di Rebecca. A capo di essi troviamo l’agente speciale Nasreen “Naz” Pouran, una scaltra manipolatrice delle redini del potere. Inoltre, senza che l’FBI sappia nulla, Brian è di in contatto segreto con il senatore Edward Mora, un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT che ha i propri piani per il suo nuovo pupillo. Potenziato da una dose stabile di NZT che gli permette di usare al 100% le capacità del suo cervello, Brian è ora più efficace di tutti gli agenti FBI messi insieme, rendendolo il peggior incubo per i criminali e la più grande risorsa che il Bureau abbia mai avuto.

Il poster:

limitless

La citazione:

Non sei intelligente, sei fatto.

Il trailer (in lingua originale):

La valutazione in un tweet:

Spiritoso e irriverente, non fa rimpiangere il film - Recensione #serie Limitless Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Limitless (2015–2016)
Limitless poster Rating: 7.7/10 (60,716 votes)
Director: N/A
Writer: Craig Sweeny
Stars: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper, Mary Elizabeth Mastrantonio
Runtime: 42 min
Rated: TV-14
Genre: Comedy, Crime, Drama, Sci-Fi, Thriller
Released: 22 Sep 2015
Plot: An average twenty-eight-year-old man who gains the ability to use the full extent of his brain's capabilities is hired by the F.B.I. as a consultant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.