The Good Series: Meglio di noi, The Mandalorian, The Loudest Voice

The Good Series: Meglio di noi, The Mandalorian, The Loudest Voice

Un terzetto di che spazia dalla fantascienza pura, alla fantasia, al sociale per giungere fino alla politica e alla cronaca. A loro modo, un modo per guardarsi negli occhi tra ipotesi e realtà.
Buona visione!


Meglio di noi

Descrizione:

Una famiglia sull’orlo della separazione diventa proprietaria di una robot all’avanguardia ricercata da società, investigatori della omicidi e terroristi.

La citazione:

Diciamo che personalmente non mi piacciano. Non si sa mai veramente se stanno dicendo la verità.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Altalenante. Macedonia di Humans e soap opera in salsa russa - Recensione #serie Meglio di noi Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt8285216


The Mandalorian

Descrizione:

Le avventure di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La citazione:

Il cacciatore di taglie è un mestiere complicato.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Senza strafare, con qualche tuffo al cuore, si può ancora creare qualcosa nell'universo di Star Wars - Recensione #serie The Mandalorian Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt8111088


The Loudest Voice

Descrizione:

Grazie a un cast stellare formato da Russell Crowe, Naomi Watts, Seth MacFarlane e Sienna Miller, la serie racconta lo scandalo che ha distrutto la reputazione dell’ex amministratore delegato e creatore di Fox News, uno degli uomini più influenti degli ultimi decenni. Influente repubblicano e fidato consigliere di vari presidenti USA, da Richard Nixon a Donald Trump, braccio destro di Rupert Murdoch e CEO di FOX News, con il suo stile divisivo ha, secondo molti, creato il contesto di partigianeria che ha spaccato la società a stelle e strisce e spianato la strada all’epoca Trump.

La citazione:

– Ascoltami Joe, il mondo intero è pieno di persone che non sanno a cosa credere, confusi a causa dei media liberali. Non sanno più chi è il buono e chi è il cattivo. Se dici loro a cosa devono pensare, le perdi, ma se dici loro cosa devono provare… le conquisti. Ho creato questo canale dal nulla. Tutti dicevano che non sarei potuto diventare un giornalista, che avrei fallito, che non ero il tipo adatto. E ora guarda chi c’è in questa stanza. E? per queste persone se andiamo ancora in onda. Loro ridono e io intanto incasso.

– Ma il giornalismo…

– E’ storia, si ragazzo. E la storia la scrive chi vince.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Maestosa e terrificante. In poche puntate mette a nudo come siamo giunti al livello politico (e culturale) odierno - Recensione #serie The Loudest Voice Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt6821044

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.