The Good Series: Godfather of Harlem – Loki – Scene da un matrimonio

The Good Series: Godfather of Harlem – Loki – Scene da un matrimonio

Non ci crederete, ma tre storie di speranza, riscatto e dignità.
Applausi a tutti i protagonisti!
Buona visione!


Godfather of Harlem

Godfather of Harlem reinventa la storia del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson (interpretato dal vincitore del premio Oscar® Forest Whitaker), che nei primi anni ’60, dopo un decennio in prigione, fece ritorno nel quartiere che un tempo governava, trovandolo nel caos. Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy deve affrontare i Genovese, una famiglia criminale, per riprendere il controllo. Durante la brutale battaglia, il boss forma un’alleanza con il predicatore radicale Malcolm X (Nigél Thatch) – portando l’ascesa politica di Malcolm nel mirino dello sconvolgimento sociale e una guerra di mafia che minaccia di distruggere la città. Godfather of Harlem mostra lo scontro fra la malavita criminale e il movimento per i diritti civili, durante uno dei periodi più tumultuosi della storia americana.

La citazione:

Tesoro, abbiamo molto da perdere. E ho bisogno che tu controlli la rabbia.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Solida e recitata alla perfezione. Una produzione dove è difficile trovare difetti - Recensione #serie Godfather of Harlem Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Godfather of Harlem (2019–)
Godfather of Harlem poster Rating: 8.1/10 (20,538 votes)
Director: N/A
Writer: Chris Brancato, Paul Eckstein
Stars: Forest Whitaker, Ilfenesh Hadera, Lucy Fry
Runtime: 55 min
Rated: TV-MA
Genre: Crime, Drama
Released: 29 Sep 2019
Plot: The "true story" of infamous crime boss Bumpy Johnson, who in the early 1960s returned from ten years in prison to find the neighborhood he once ruled in shambles. With the streets controlled by the Italian mob, Bumpy must take on the Genovese crime family to regain control.

Loki

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza, essendo egli una variante temporale, oppure aiutarli a fermare una pericolosa minaccia. Loki si trova così coinvolto in un’avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo e per lo spazio.

La citazione:

Io sono Loki, da Asgard. E sono ricolmo di gloriosi propositi.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Un Glorioso Proposito portato a compimento. Personaggio che cresce continuamente, sempre più umano, sempre più alieno - Recensione #serie Loki Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Loki (2021–2023)
Loki poster Rating: 8.2/10 (407,548 votes)
Director: N/A
Writer: Michael Waldron
Stars: Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino
Runtime: N/A
Rated: TV-14
Genre: Action, Adventure, Fantasy
Released: 09 Jun 2021
Plot: The mercurial villain Loki resumes his role as the God of Mischief in a new series that takes place after the events of “Avengers: Endgame.”

Scene da un matrimonio

Mira e Jonathan sono la classica coppia della classe media statunitense. Il loro è un matrimonio come tanti, con degli inevitabili alti e bassi, ma la loro unione, da cui è nata una bambina, sembra solida. Nel corso degli anni, però, tutto può cambiare, e il loro legame, all’apparenza indissolubile, finisce per andare incontro alla disgregazione pressoché totale. Un piccolo ma esaustivo trattato sull’amore, sull’odio, sul desiderio, sulla monogamia, e ovviamente sul matrimonio.

La citazione:

Siamo cresciuti, però su questo restiamo analfabeti. Avremmo dovuto essere più preparati al fatto che non finisce sempre così e nemmeno si risolve sempre così.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Un prisma che frantuma l'apparenza e mostra le infinite sfaccettature di una relazione - Recensione #serie Scene da un matrimonio Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Scenes from a Marriage (2021)
Scenes from a Marriage poster Rating: 8.1/10 (28,315 votes)
Director: N/A
Writer: Hagai Levi
Stars: Jessica Chastain, Oscar Isaac, Sophia Kopera
Runtime: N/A
Rated: TV-MA
Genre: Drama
Released: 12 Sep 2021
Plot: Television drama miniseries which re-examines the original's iconic depiction of love, hatred, desire, monogamy, marriage and divorce through the lens of a contemporary American couple, played by Oscar Isaac and Jessica Chastain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.