The Good Series: Houdini – Tales from the loop – Tiger King

The Good Series: Houdini – Tales from the loop – Tiger King

Eccovi due proposte molto consigliate e una, personalmente, da evitare.
Rimango in attesa di una vostra opinione. I commenti sono aperti!
Buona visione!


Houdini

La serie segue l’ascesa di Houdini, dai suoi inizi con il fratello a Coney Island nel 1890, fino alla fama mondiale, al calo di popolarità legato all’avvento del cinema fino alla sua dipartita a Detroit. Adrien Brody fa la magia.

La citazione:

Posso evadere da quasi tutto. Manette, camicie di forza… quello che volete. Ma sembra che l’unica cosa dalla quale non riesca a fuggire sia me stesso.

Il trailer (in lingua originale):

La valutazione in un tweet:

Miniserie di qualità. Consigliatissima nonostante il ritmo ipnotico - Recensione #serie Houdini Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt3132738/


Tales from the loop

Ispirati ai sorprendenti dipinti di Simon Stålenhag, Loop esplora le vicissitudini sconcertanti di coloro che vivono sopra al Loop, una macchina costruita con lo scopo di risolvere ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibile ciò che prima era solo fantascienza.

La citazione:

Buonasera o buongiorno, a seconda di dove risiediate. Mi chiamo Russ Willard, sono il fondatore del Centro di Fisica Sperimentale di Mercer, costruito qui, sotto la città di Mercer in Ohio, e che gli abitanti del posto chiamano “il Loop”. Qual è il suo scopo? Liberare ed esplorare i misteri dell’universo. A causa delle nostre ricerche senza precedenti, vedrete cose che… be’, cose che avreste pensato impossibili. Eppure accadono. Tutti gli abitanti sono legati al Loop, in un modo o nell’altro. E verrete a conoscenza di tante delle loro storie, nel tempo. Ora… Possiamo cominciare.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Come un miraggio nel deserto. Ti illude, ma non raggiungi la destinazione e resti a bocca asciutta - Recensione #serie Tales from the loop Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt8741290/


Tiger King

Nell’assurdo mondo dei grandi felini troviamo Joe Exotic, un eccentrico cantante country e direttore di uno zoo in Oklahoma. Joe si ritrova a dover fare i conti con Carole Baskin, un’animalista che minaccia di far chiudere il suo zoo. La rivalità tra i due porta all’arresto di Joe con l’accusa di essere il mandante di un omicidio. Scopri di più su questa docu-serie tratta da un incredibile storia vera.

La citazione:

Non ho finito con le esplosioni.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

E poi ci si stupisce di quelli che sanno di essere infetti e vanno in giro comunque. Questa è (una parte) della nostra umanità. - Recensione #serie Tiger King Condividi il Tweet

La scheda IMDB www.imdb.com/title/tt11823076/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.