The Good Series: Watchmen, Succession, The Morning Show

The Good Series: Watchmen, Succession, The Morning Show

Ecco la prima terna di serie televisive. Un trio delle meraviglie, dove il coraggio (nel provarci, anche con temi scomodi) regna sovrano.
Buona visione!


Watchmen

Watchmen, la serie TV ideata da Damon Lindelof, segna uno dei punti più alti per la carriera del creatore di prodotti cult come Lost e The Leftovers.  Il punto più alto raggiunto dalla serie HBO, è soprattutto nella scrittura di uno sceneggiatore che conferma la sua classe assoluta, dimostrandosi capace come pochi altri di raccontare le anime e le menti dei suoi personaggi e, contemporaneamente, di illustrare mondi, situazioni e tematiche che incontrano fantascienza, spiritualismo, grottesco e surreale.

La citazione:

(Dio chiede) “Quante persone hai ucciso?”. (Risponde Dottor Manhattan) “Un corpo vivo e uno morto hanno le stesse particelle. È irrilevante. È irrilevante la mia risposta perché so che mi manderai all’inferno”. “Come lo sai?” Chiede Dio. Il Dio blu risponde con aria molto triste “perché ci sono già”.

Il trailer:
La valutazione in un tweet:
Impresa difficile condotta in modo superbo al successo. Astenersi chi apprezza i banali remake - Recensione #serie Watchmen Condividi il Tweet

La scheda IMDB


Succession

L’anziano proprietario di un impero delle comunicazioni deve decidere a chi lasciare la sua eredità. Tutto diventa possibile.

La citazione:

Ha mai pensato alla possibilità che i suoi figli siano terrorizzati… da lei?

Il trailer:
La valutazione in un tweet:
Shakespeare avrebbe gradito - Recensione #serie Succession Condividi il Tweet

La scheda IMDB


The Morning Show

Candidata a tre Golden Globe, questa serie mostra, senza alcun filtro, il mondo del lavoro dal punto di vista di chi accompagna ogni giorno il risveglio dell’America. Si alza il sipario sui programmi televisivi del mattino.

La citazione:

Gran parte del pubblico vuole credere che chi gli racconta la verità sul mondo sia una persona onesta… come te.

Il trailer:
La valutazione in un tweet:
Il dietro le quinte è sempre molto più interessante e dissacrante - Recensione #serie The Morning Show Condividi il Tweet

La scheda IMDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.