Recensione in un tweet: 3%

Recensione in un tweet: 3%

Descrizione:

3% (3 Por Cento) è una serie originale Netflix di produzione brasiliana, disponibile solo in lingua originale (portoghese) e come unici doppiaggi le versioni in inglese e spagnolo. Siamo in un futuro distopico dove il 3% della popolazione vive in un luogo paradisiaco chiamato “Offshore”, mentre il restante 97% vive nelle Favelas tra violenza e povertà. Qui ogni anno i ragazzi e le ragazze che compiono i venti anni hanno l’opportunità (una soltanto in tutta la loro vita) di gareggiare in una competizione spietata dove furbizia ed intelligenza consentono ai vincitori di avere il diritto ad unirsi alla parte migliore della società. Ma c’è anche chi prova a ribellarsi a tutto questo…

Il poster:

La citazione:

Ricordate, ciascuno di voi crea il proprio merito. Qualsiasi cosa succeda, lo meritate.

Il trailer (In portoghese sub ENG):

La valutazione in un tweet:

Mix di prospettive diverse, da cui emerge la radice brasiliana, che interroga tra vero e falso, giusto e sbagliato. Puzzle perfetto. - Recensione #serie 3% Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

3% (2016–2020)
3% poster Rating: 7.3/10 (27,733 votes)
Director: N/A
Writer: Pedro Aguilera
Stars: Bianca Comparato, Vaneza Oliveira, Rodolfo Valente
Runtime: 49 min
Rated: TV-MA
Genre: Action, Drama, Sci-Fi
Released: 25 Nov 2016
Plot: A world divided into progress and devastation. The link between the two sides - Offshore and Inland - is a rigorous and painstaking system called The Process. Everyone in Inland has a chance to go through The Process to live a better life in Offshore. But only 3% make it through.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.