Recensione in un tweet: Victor Ros

Recensione in un tweet: Victor Ros

Descrizione:

Victor Ros narra la storia di un giovane delinquente, che ha un inatteso successo nel mondo della polizia. Ros (Carles Francino), da bambino guida una banda di piccoli furfanti di strada. L’incontro con il suo mentore Don Armando (Tito Valverde) avviene durante un agguato dei ragazzini: è lì che il poliziotto, intuita l’astuzia del teppistello, sente il bisogno di offrirgli un’opportunità. Nel corso degli anni, infatti, quel ladruncolo diventa uno dei migliori poliziotti del Paese: di fronte ai crimini che altri non riescono a risolvere, Ros fa affidamento a metodi scientifici e deduttivi. E la sua Brigada Metropolitana è composta da poliziotti che – per primi in Spagna – sono in grado di utilizzare la scienza e gli avanzati metodi d’indagine di Scotland Yard: microscopi, impronte digitali e, soprattutto, la capacità deduttiva. Tra i personaggi che popolano la serie spicca Lola (Montaner): prostituta in un bordello, la donna diventa una delle principali collaboratrici di Ros. Clara Alvear (Esmeralda Moya), una giovane bella ed istruita cresciuta in una famiglia tradizionale, invece, è attratta dall’Ispettore e dai suoi metodi…

Il poster:

La citazione:

Bisogna arrestare qualcuno e accusarlo degli omicidi.

Il trailer non c’è!

Ma vi segnalo il riassunto prima puntata (nemmeno un trailer italiano… no comment)
mediasetplay.mediaset.it/video/victorros/prima-puntata-videoriassunto_FAFU000000505103

La valutazione in un tweet:

Parte bene, mettendo Sherlock Holmes nella Spagna di inizio novecento. Poi si perde, tra soap opera e banalità- Recensione #serie Victor Ros Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Víctor Ros (2014–2016)
Víctor Ros poster Rating: 7.1/10 (281 votes)
Director: N/A
Writer: N/A
Stars: Carles Francino, Tomás del Estal, Paco Tous
Runtime: 75 min
Rated: TV-MA
Genre: Thriller
Released: 01 Apr 2014
Plot: In 19th century Madrid, after a faithful run-in with the law, a notorious young hoodlum grows up to be a top police detective, who must deal with his shady past, mafia and his police mentor on daily basis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.