Recensione in un tweet: Counterpart

Recensione in un tweet: Counterpart

Descrizione:

Howard Silk è un umile ingranaggio di un’agenzia di spionaggio delle Nazioni Unite con sede a Berlino. Quasi alla fine di una vita piena di rimpianti, Howard scopre che l’agenzia per cui lavora nasconde un segreto: sorveglia il passaggio verso una dimensione parallela. Spinto in un mondo oscuro di intrighi e pericoli, dove l’unica persona di cui possa fidarsi è Prime, la sua “controparte”, Howard si ritrova a confrontarsi con temi quali l’identità, l’idealismo, i se della vita e la storia di un amore perduto.

Il poster:

La citazione:

Solo una cosa: niente panico.

Il trailer (in lingua originale, sub ITA):

La valutazione in un tweet:

Clima da Guerra Fredda interpretato da un cast capitanato dall'ottimo J.K.Simmons. da vedere! - Recensione #serie Counterpart Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Counterpart (2017–2019)
Counterpart poster Rating: 8.0/10 (30,455 votes)
Director: N/A
Writer: Justin Marks
Stars: J.K. Simmons, Olivia Williams, Harry Lloyd
Runtime: 60 min
Rated: TV-MA
Genre: Drama, Sci-Fi, Thriller
Released: 10 Dec 2017
Plot: Counterpart is about a mysterious world hidden beneath the surface of our everyday existence. Howard Silk is a lowly cog in the bureaucratic machinery of a Berlin-based United Nations spy agency. When Howard discovers that his organization safeguards the secret of a crossing into a parallel dimension, he is thrust into a shadow world of intrigue, danger, and double cross - where the only man he can trust is his near-identical counterpart from this parallel world. The show explores themes of identity, fate and lost love, posing the eternal question, "what if our lives could have been different?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.