Recensione in un tweet: Valerian e la città dei mille pianeti

Recensione in un tweet: Valerian e la città dei mille pianeti

Descrizione:

VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI è il nuovo spettacolare film evento di Luc Besson, il visionario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sulla Graphic Novel di successo mondiale “Valerian e Laureline” che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi. Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti…

Il poster:

La citazione:

– Avete venti minuti di ritardo.

– Il tempo vola quando ci si diverte.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Piacevole fumettone fantascientifico, troppo europeo per i palati americani - Recensione #film Valerian e la città dei mille pianeti Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Valerian and the City of a Thousand Planets (2017)
Valerian and the City of a Thousand Planets poster Rating: 6.4/10 (194,489 votes)
Director: Luc Besson
Writer: Pierre Christin, Jean-Claude Mézières, Luc Besson
Stars: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen
Runtime: 136 min
Rated: PG-13
Genre: Action, Adventure, Fantasy
Released: 21 Jul 2017
Plot: In the twenty-eighth century, space station Alpha is a city where beings from different planets live together exchanging their knowledge and culture. Peace is granted by a human force, including Major Valerian (Dane DeHaan) and his partner Sergeant Laureline (Cara Delevingne). They are assigned by the Defense Minister (Herbie Hancock) to retrieve the last species of converter in a dangerous mission. They succeed and back to Alpha, unknown humanoids abduct Commander Arun Filitt (Clive Owen) expecting to steal the converter. They head to a forbidden area that is infected, but Valerian and Laureline follow them and disclose a hidden secret about the race and the infected area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.