Recensione in un tweet: La voce degli dei (E.Herman)

Recensione in un tweet: La voce degli dei (E.Herman)

Descrizione:

Si avvicina la fine di un’era, e mentre gli dei minacciano orrori senza fine e i re tramano per impadronirsi del potere, una donna custodisce il segreto di un’eredità perduta…

A diciannove anni, Ada di Caria vuole sottrarre il trono alla sorella maggiore e per farlo chiede aiuto a Elena, la voce degli dei, il primo vero oracolo a camminare sulla terra da più di trecento anni. La giovane orfana, però, detesta quel dono con tutta se stessa e farebbe qualunque cosa per sbarazzarsene, persino mentire alla sua migliore amica, Myrtale, la Principessa dell’Epiro destinata a sposare Filippo II di Macedonia anche se ama un altro. E poi c’è uno straniero dagli occhi verdi, uno sconosciuto misterioso e bellissimo che ha molto da guadagnare… e forse ancora di più da perdere. Tra gelosie e pene d’amore, torride relazioni e incontri segreti, l’unica certezza è il responso degli dei: o Elena o Myrtale porteranno in grembo il destino della nuova era.

Un prequel intenso e avvincente che traccia l’intricata rete di amori e tradimenti che condurrà alla nascita del più intrepido condottiero del mondo: Alessandro il Grande.

La citazione:

Timandra ha spiegato alle ancelle che in Egitto la sabbia vola nel cibo e consuma i denti della gente, giusto un poco al giorno, finché non ne resta quasi niente.

La valutazione in un tweet:

Tra storia e fantasy, la saga è apparecchiata. - Recensione del #libro La voce degli dei (E.Herman) Condividi il Tweet

la voce degli dei - HermanI dati del libro:

Titolo: La voce degli dei

Autore: Eleonor Herman

Editore: HarperCollins

Traduttrice: Cristina Ingiardi

Numero di pagine: 136

Anno di pubblicazione: 2016

Genere: fantasy storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.