Recensione in un tweet: Premonitions

Recensione in un tweet: Premonitions

Descrizione:

Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale.
Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

Il poster:

Premonitions

La citazione:

Sapeva esattamente quando saremmo arrivati, perché lui sa tutto, ogni cosa. Lui vede le cose, proprio come me, solo che è più bravo, tanto più bravo.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Lampi di eccelsa fotografia per un thriller dalle mille sfaccettature - Recensione #film Premonitions Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Solace (2015)
Solace poster Rating: 6.4/10 (67,893 votes)
Director: Afonso Poyart
Writer: Sean Bailey, Ted Griffin
Stars: Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish
Runtime: 101 min
Rated: R
Genre: Crime, Drama, Mystery
Released: 16 Dec 2016
Plot: A psychic doctor, John Clancy (Sir Anthony Hopkins), works with an F.B.I. Special Agent (Jeffrey Dean Morgan) in search of serial killer Charles Ambrose (Colin Farrell). After having lived in isolation for two years since the death of his daughter, Clancy is asked by his friend Joe, an F.B.I. Special Agent, to help him solve several murders committed by a serial killer. The problem is that Ambrose is also psychic and far ahead of Clancy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.