Recensione in un tweet: Stranger Things

Recensione in un tweet: Stranger Things

Descrizione:

Nell’idillica cittadina di Hawkins, nell’Indiana del 1983, le vite ordinarie di un piccolo gruppo di giovani nerd, delle loro famiglie danneggiate e di una comunità sonnolenta sono stravolte in modi diversi dalla scomparsa di un dodicenne, Will. Mentre amici, familiari e una polizia a corto di risorse e spirito d’iniziativa portano avanti le ricerche, talvolta sconfinando l’uno nel territorio dell’altro, attorno al caso si muovono inquietanti forze misteriose che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, presunte creature mostruose e una strana bambina con un nome e un appetito ancora più strani.

Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 sul soprannaturale. Quando un ragazzino scompare nel nulla, i suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Il poster:

La citazione:

– Se fosse il Demogorgone?
– Cristo, saremmo fottuti.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Nostalgica e furbetta - Recensione #serie Stranger Things Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Stranger Things (2016–2025)
Stranger Things poster Rating: 8.7/10 (1,311,634 votes)
Director: N/A
Writer: Matt Duffer, Ross Duffer
Stars: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder
Runtime: 51 min
Rated: TV-14
Genre: Drama, Fantasy, Horror
Released: 15 Jul 2016
Plot: In a small town where everyone knows everyone, a peculiar incident starts a chain of events that leads to the disappearance of a child, which begins to tear at the fabric of an otherwise peaceful community. Dark government agencies and seemingly malevolent supernatural forces converge on the town, while a few of the locals begin to understand that there's more going on than meets the eye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.