Recensione in un tweet: Minority Report

Recensione in un tweet: Minority Report

Descrizione:

Washington, 2065. Dieci anni dopo la chiusura dell’Unità Pre-Crimine, un’agenzia il cui compito era identificare ed eliminare i criminali prima che commettessero il reato, i crimini vengono risolti in modo diverso e la giustizia si affida a una tecnologia più sofisticata e sicura degli istinti dei precognitivi. Dash, dilaniato da visioni terrificanti e frammentarie, è tornato in segreto per aiutare la sfacciata ma scaltra detective Lara Vega a fermare gli omicidi che predice. Per riuscirci e nel frattempo sfuggire a chi intende sfruttare le abilità dei precog con ogni mezzo, i due forgiano una difficile alleanza con Arthur, il fratello gemello di Dash, un manipolatore cui sembrano preoccupare solo i propri interessi. Rappresentano un’ulteriore complicazione Will Blake, il nuovo capo della Vega, e Agatha, l’ingegnosa ma solitaria sorella adottiva dei gemelli, la quale vuole solo il meglio per loro ed è disposta a giocare duro per ottenerlo.

Il poster:

 minority report

L’incipit:

Erano in tre.
La femmina, Agatha e i gemelli, Arthur e Dash.
Erano figli di genitori dipendenti dalle droghe. In stato vegetativo dal giorno della loro nascita. All’inizio i medici pensarono che sarebbero morti in quello stato. Ma un gruppo di scienziati li salvò con una terapia sperimentale. Gli restituì la loro mente. E per un po’ di tempo, un’infanzia.
Gli diede anche qualcos’altro… un dono..

Il trailer (in lingua originale):

[ youtube=https://youtu.be/qzrPRYBxea0&w=320]

La valutazione in un tweet:

Per gustarsela, guardare senza troppe aspettative - Recensione #serie Minority Report Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Minority Report (2015)
Minority Report poster Rating: 5.9/10 (10,568 votes)
Director: N/A
Writer: Max Borenstein
Stars: Meagan Good, Stark Sands, Nick Zano
Runtime: 42 min
Rated: TV-14
Genre: Action, Crime, Drama
Released: 21 Sep 2015
Plot: 10 years after the end of Precrime in Washington DC one of the three PreCogs attempts to lead a normal life while still suffering from visions of the future. Will they be able to hold it together or mentally breakdown and give up?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.