Recensione in un tweet: Wild

Recensione in un tweet: Wild

Descrizione:

Dopo la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre, Cheryl Strayed è una donna che ha perso ogni speranza. Dopo anni di comportamenti incauti autodistruttivi e , prede una decisione istintiva e decide di partire senza alcuna preparazione e spinta solo dalla sua determinazione per una grande avventura: percorrere a piedi, da sola, gli oltre 4000 km del Pacific Crest Trail, un sentiero escursionistico strettamente allineato con la porzione più alta delle catene montuose della Sierra Nevada e delle Cascate.Un viaggio che la spingerà ai limiti, la rafforzerà e la guarirà.

Il poster:

 Wild

La citazione:

Ci ho messo anni per essere la donna che mia madre voleva. Ci sono voluti quattro anni, sette mesi e due giorni… senza di lei, dopo essermi persa nella selva del mio dolore ho ritrovato la strada per uscirne. Sarò eternamente grata per tutto ciò che quel viaggio mi ha insegnato e per tutto ciò che ancora non potevo sapere.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Versione in chiave minore di Into the Wild. La sceneggiatura di Hornby non basta - Recensione #film Wilds Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Wild (2014)
Wild poster Rating: 7.1/10 (136,632 votes)
Director: Jean-Marc Vallée
Writer: Nick Hornby, Cheryl Strayed
Stars: Reese Witherspoon, Laura Dern, Gaby Hoffmann
Runtime: 115 min
Rated: R
Genre: Adventure, Biography, Drama
Released: 19 Dec 2014
Plot: With the dissolution of her marriage and the death of her mother, Cheryl Strayed has lost all hope. After years of reckless, destructive behavior, she makes a rash decision. With absolutely no experience, driven only by sheer determination, Cheryl hikes more than a thousand miles of the Pacific Crest Trail, alone. Wild powerfully captures the terrors and pleasures of one young woman forging ahead against all odds on a journey that maddens, strengthen, and ultimately heals her.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.