Recensione in un tweet: Wild

Recensione in un tweet: Wild

Descrizione:

Dopo la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre, Cheryl Strayed è una donna che ha perso ogni speranza. Dopo anni di comportamenti incauti autodistruttivi e , prede una decisione istintiva e decide di partire senza alcuna preparazione e spinta solo dalla sua determinazione per una grande avventura: percorrere a piedi, da sola, gli oltre 4000 km del Pacific Crest Trail, un sentiero escursionistico strettamente allineato con la porzione più alta delle catene montuose della Sierra Nevada e delle Cascate.Un viaggio che la spingerà ai limiti, la rafforzerà e la guarirà.

Il poster:

 Wild

La citazione:

Ci ho messo anni per essere la donna che mia madre voleva. Ci sono voluti quattro anni, sette mesi e due giorni… senza di lei, dopo essermi persa nella selva del mio dolore ho ritrovato la strada per uscirne. Sarò eternamente grata per tutto ciò che quel viaggio mi ha insegnato e per tutto ciò che ancora non potevo sapere.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Versione in chiave minore di Into the Wild. La sceneggiatura di Hornby non basta - Recensione #film Wilds Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Error: No API key provided.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.