Recensione in un tweet: Minions

Recensione in un tweet: Minions

Descrizione:

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.

Il poster:

 Minion

La citazione:

Scarlett – Rubatele la corona e ogni vostro desiderio si avvererà: rispetto, potere…
Stuart – Banana!
Scarlett – …Banana!

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Stupidità intelligente - Recensione #film Minions Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Minions (2015)
Minions poster Rating: 6.4/10 (255,062 votes)
Director: Kyle Balda, Pierre Coffin
Writer: Brian Lynch
Stars: Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton
Runtime: 91 min
Rated: PG
Genre: Animation, Adventure, Comedy
Released: 10 Jul 2015
Plot: Ever since the dawn of time, the Minions have lived to serve the most despicable of masters. From the T-Rex to Napoleon, the easily distracted tribe has helped the biggest and the baddest of villains. Now, join protective leader Kevin, teenage rebel Stuart, and lovable little Bob on a global road trip. They'll earn a shot to work for a new boss, the world's first female supervillain, and try to save all of Minionkind from annihilation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.