Recensione in un tweet: Jurassic World

Recensione in un tweet: Jurassic World

Descrizione:

Ventidue anni fa, John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno.

I poster:

jurassic-world-posters

La citazione (da Jurassic Park):

Le dico io qual è il problema insito al potere scientifico che state usando qui: ehm… Non c’è voluta nessuna disciplina per ottenerlo. Voi… Voi avete letto quello che altri hanno fatto e di lì siete partiti, non sono conoscenze dirette, quindi non vi assumente nessuna responsabilità… per quello. Siete saliti sulle spalle di altri per ottenere un risultato il più rapidamente possibile e una volta ottenuto questo risultato voi… voi lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica e ora lo vendete, volete venderlo.

La citazione:

Ci servono più denti.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Scampato il rischio 'brutta copia', resta un buon film d'avventura - Recensione #film Jurassic World Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Jurassic World (2015)
Jurassic World poster Rating: 6.9/10 (674,299 votes)
Director: Colin Trevorrow
Writer: Rick Jaffa, Amanda Silver, Colin Trevorrow
Stars: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins
Runtime: 124 min
Rated: PG-13
Genre: Action, Adventure, Sci-Fi
Released: 12 Jun 2015
Plot: Twenty-two years after the original Jurassic Park failed, the new park, also known as Jurassic World, is open for business. After years of studying genetics, the scientists on the park genetically engineer a new breed of dinosaur, the Indominus Rex. When everything goes horribly wrong, will our heroes make it off the island?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.