NEXT – Il prossimo passo

NEXT – Il prossimo passo

NEXT – Il prossimo passo è libero!

clear buble

NEXT ritorna, in versione riveduta e aggiornata, con una sua licenza ad hoc per l’edizione digitale.


Da una piccola cittadina di provincia, e senza necessità di muoversi, poteva essere al fianco di un collega piazzato a Pechino, di un altro a New York e di uno a Mosca. Pedalando senza fatica decise che l’esempio risultava più efficace con Rio de Janeiro, Hawaii e Australia. 

Immerso nei pensieri, non si accorse di aver superato la villetta del geometra Meloni. 

Solo gli improperi lanciati dall’esasperato professionista lo ricondussero al presente. Fece un rapido dietro-front, schivò un lampione, dribblò la panchina sistemata per far accomodare le zanzare nelle lunghe notti estive e si fermò, sterzando davanti al cancello del cliente, al grido: «Arrotino! Donne, ed egregio geometra, è arrivato l’arrotino!»

Il povero geometra si fece più di una domanda prima di farlo accomodare nello studio per accudire i suoi tesori.


Il libro è disponibile tramite licenza “Buon Samaritano” (gratuità)

 Di seguito il link per scaricare NEXT – Il Prossimo Passo.

formato EPUB (per tutti i lettori, anche per i Kindle)

Nel caso abbiate problemi, non esitate a contattarmi.

PS. EPUB e Kindle


Di seguito il materiale delle precedenti edizioni e i vari link al materiale prodotto in questi anni.


SINOSSI

CoverNextAll’improvviso, il vuoto. Tutti gli apparati digitali si fermano, gettando nel panico il piccolo pianeta. Un’assenza breve, eppure pesante. Pochi istanti, e poi il riavvio. Eppure, qualcosa non va. Sugli schermi appare un filmato, lo stesso per tutti. Il mondo intero si ferma ad ascoltare, ma non Anjelica Cox. Lei digita impazzita, cercando di bloccare la trasmissione.

Chi è questa donna? Perché è tanto preoccupata? Cosa c’è dietro? Tra multinazionali all’avanguardia, annunci spettacolari e trame segrete, Matteo Bonazzetti, un “cervello di ritorno”, cercherà di capire perché i mille dispositivi che sorreggono la nostra vita hanno iniziato a comportarsi in modo strano. E la sua scoperta cambierà il mondo intero.

Seguendo la solida tradizione del thriller tecnologico, NEXT – Il prossimo passo getta lo sguardo su un domani sempre più attuale.

 

Il video promozionale

Il commento dell’editore

Un romanzo al cardiopalma e senza esclusioni di colpi. NEXT – Il prossimo passo si veste di mystery, dando vita a un thriller tecnologico ben congegnato, in cui nulla è come appare. Lo smarrimento di uno smartphone in una piccola cittadina d’Italia sembra essere l’accensione di una miccia esplosiva. Da qui prende il via un intreccio inaspettato, ricco di suspense e cospirazioni.

L’Autore, con il suo stile dinamico e grazie alla preparazione nella materia trattata, crea una storia quanto mai attuale, tanto da costringerci a porci una domanda prima fra tutte: quanto siamo al sicuro? Consigliato agli amanti dei thriller, dei complotti, della tecnologia ma non solo…

Dunque, quale sarà il tuo prossimo passo?

Genesis Publishing, 2016

COLLANA: InNoir – GENERE: Thriller Tecnologico –PAGINE: 320

La prima recensione

Un technothriller con Storia, Stile, Talento: una storia attuale e ben congegnata, supportata da uno stile elegante e armonioso grazie ad un talento naturale. Buona la prima!

**** (4 stelle)

TEMPOXME -NEXT

Per acquistare (ebook e cartaceo)

buy photo

La pagina Facebook

FB NEXT - Il prossimo passo

Per aggiungere il libro alla vostra libreria Anobii

anobii


Le ultime news